logo

logo
logo

“La vita è una combinazione di pasta e magia.”

Federico Fellini

Almondo
trattoria

Piazza Gran Madre di Dio, 2L – Torino

Per noi Almondo, Casa e Trattoria sono sinonimi. E cosa meglio del buon cibo per creare convivialità e spensieratezza? Aggiungiamo poi la bellezza della Gran Madre, la vista del Po e della Mole, i sorrisi dei ragazzi in sala e i loro accenti un po’ di tutta Italia, un ristorante aperto pranzo e cena tutti i giorni…tutto realizzato per accoglierti quando vuoi.

Come a casa

Le piante stanno crescendo, il pavimento in legno si sta rigando, le sedie segnano i muri, Almondo Trattoria è una casa vissuta, dove ci si incontra tra amici. Almondo Trattoria è stato progettato proprio per essere vissuto e per garantire qualità: del tempo e del piacere.

Professionisti e artigiani ci hanno guidato nella realizzazione di un ambiente caldo, curato, avvolgente e non scontato, con un personalità decisa, ma discreta.

Orari di
apertura

Almondo vi attende.

Pranzo:
12.30 – 14.30
Cena:
19.30 – 23.00
(Venerdì e sabato: 19.30 – 23.30)

Aperto tutti i giorni

Il cibo di
almondo trattoria

Un “giro d’Italia” della buona arte culinaria.

Proponiamo piatti tipici regionali da tutta Italia.
“Tutto qua. Sappiamo che scegliere è già abbastanza difficile così”, abbiamo scritto sui nostri menu. Per questo la nostra carta è snella e cambia spesso proponendo piatti sinceri, schietti e genuini, che vogliono soddisfare non solo il palato, ma anche il cuore.

La carta dei vini

Un “giro d’Italia” attraverso i suoi filari.

“Il vino è la poesia della terra”.

Citiamo Mario Soldati per trasmettere la magia del vino: poesia e amicizia, delizia e calore. Da Almondo Trattoria troverete una carta divertente per sperimentare un po’ in allegria.