almondo

Almondo
siamo noi

Almondo sei tu.

L’idea di Almondo è nata in modo inconsapevole e involontaria, ma per realizzarla ci abbiamo messo serietà, professionalità e impegno. Con una unica visione: creare un luogo dove si stia bene, dove si possa sorridere e stare insieme.

Il cibo è il modo più semplice e armonioso per creare convivialità e spensieratezza. I piatti della tradizione italiana sono l’ingrediente scelto per creare valore aggiunto.

“Il vero buongustaio,
è sempre così: inconsapevole e involontario.”

Mario Soldati

Star bene

La nostra unica indicazione ai progettisti.

Le piante cresceranno, il legno si righerà, le sedie segneranno i muri, come a casa. Almondo è stato disegnato per essere vissuto e per garantire qualità: del tempo e del piacere. Professionisti e artigiani ci hanno guidato nella realizzazione di un ambiente caldo, curato, avvolgente e non scontato, con un personalità decisa, ma discreta. L’attenzione alla sostenibilità ha guidato tutti i processi di ristrutturazione.

Il progetto

Un nuovo corale.

Almondo è stato pensato, sviluppato e realizzato grazie al lavoro di tante persone, che con entusiasmo e professionalità, si sono dedicate per creare una ambiente speciale. Grazie a BSA, Quadrilatero, Fionda, Cerruti Blonna Costruzioni, Linee Verdi, Le Cucine di Aldo Neirotti, Il Giardiniere di Bonifacino, Gielle85, C.M. Impianti. A tutti loro, grazie.