Almondo

Almondo
siamo noi

Almondo sei tu.

L’idea di Almondo è nata in modo inconsapevole e involontaria, ma per realizzarla ci abbiamo messo serietà, professionalità e impegno. Con una unica visione: creare un luogo dove si stesse bene, e dove si potesse sorridere e stare insieme, in allegria.

Abbiamo scelto il Il cibo per creare condivisione e spensieratezza. Ci sembra di esserci riusciti. E per questo a distanza di un anno abbiamo deciso di aprire un altro locale. Sempre con lo stesso sorriso e la stessa passione.

“L’Italia si salverà grazie a chi, accetta sì la modernità, ma non crede necessario, progredendo, di rinunciare al passato.”

Mario Soldati

Star bene

La nostra unica indicazione ai progettisti.

Almondo Trattoria e Almondo Nuovo sono stati disegnati per essere vissuti, come a casa. È un concetto in cui crediamo tantissimo. Professionisti e artigiani ci hanno guidato nella realizzazione di ambienti caldi, curati, avvolgenti e non scontati, con un personalità decisa, ma discreta.

L’attenzione alla sostenibilità ha guidato tutti i processi di ristrutturazione.

Il progetto

Un lavoro corale.

Almondo Trattoria è stato pensato, sviluppati e realizzati grazie al lavoro di tante persone, che con entusiasmo e professionalità, si sono dedicate per creare ambienti speciali.

Grazie a BSA, Quadrilatero, Fionda, Weboon.it, Cerruti Blonna Costruzioni, Linee Verdi, Le Cucine di Aldo Neirotti, Il Giardiniere di Bonifacino, Gielle85, C.M. Impianti. A tutti loro, grazie.


Natale Almondo


Almondo Trattoria e Almondo Nuovo sono aperti il 24, il 25 per il pranzo di Natale e il 26 dicembre.

Chiusi il 31 dicembre e 1 gennaio sia a pranzo sia a cena.

Buone feste.